AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2183143

Appartamento All'asta In Via Leopardi Angolo Via Castello - 74012 Crispiano (TA) - LOTTO UNICO

VIA LEOPARDI ANGOLO VIA CASTELLO - 74012 Crispiano (TA) - Crispiano

mq

17.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Crispiano (TA), a pochi passi dal centro storico. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Taranto con un'offerta minima di 17250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Martino Musumeci, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da quattro vani ed accessori. Inoltre, è presente un retrostante atrio pertinenziale. Al piano interrato è presente un vano deposito, mentre al piano primo è presente un altro vano deposito.

Il testo descrive le cime più alte che si trovano al confine con il territorio di Martina Franca, tra cui monte Scorace, monte Papa Ciro e monte Trazzonara, con le relative altezze. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.29 km), scuola (0.39 km), banca (0.17 km), bancomat (0.28 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (7.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?