AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8190801

Capannone All'asta In Contrada Ruina Putrano Faggiano (TA) - LOTTO UNICO

Contrada Ruina Putrano Faggiano (TA) - Faggiano

7697 mq

5+ locali

300.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Taranto, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 300000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Fabio Venuto, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile industriale di grande valore.

L'immobile è stato utilizzato in precedenza come impianto per la produzione di conglomerati bituminosi e dispone di servizi, uffici e locali tecnici. Sono presenti anche due prefabbricati ad uso ufficio e servizi igienici, una cabina per quadri elettrici, una cabina elettrica, una sala antincendio, cisterne per l'acqua piovana e un piazzale. Tuttavia, i due prefabbricati sono in pessimo stato. L'immobile è destinato ad uso produttivo.

Il borgo si trova sul versante meridionale del Monte Doro, una collina delle Murge Tarantine, e il territorio comunale è completamente in pianura con altitudine tra i 20 e i 147 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.75 km), poste (3.69 km), scuola (6.18 km), banca (7.92 km), bar (4.2 km), fermata autobus (5.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?