Riferimento EX1677768
Appartamento All'asta In Via E Berlinguer, 3 Ginosa (TA) - LOTTO UNICO
103 mq
3 locali
€ 30.165
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto, con un'offerta minima di soli 30165.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Gianluca Ostillio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un box auto che si trova al piano seminterrato
C'è un lago chiamato Salinella, situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto, che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.