AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2286469

Appartamento All'asta In Via Liborio Romano, N 46 Ginosa (TA) - LOTTO 2

VIA LIBORIO ROMANO, N 46 Ginosa (TA) - Ginosa

mq

21.450

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Taranto per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 21450.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode è Maurizio Monti, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova al piano terra di un edificio che ha tre piani in totale, compreso il piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura dell'edificio o sulle caratteristiche dell'unità immobiliare.

C'è un lago chiamato Salinella, situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto, che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.6 km), poste (7.74 km), scuola (0.63 km), bar (7.8 km), fermata autobus (7.67 km), siti storici (6.28 km). Non perdere tempo, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?