Riferimento EX4267393
Fabbricato All'asta In Contrada Pineta Della Regina Ginosa (TA) - LOTTO UNICO
192 mq
5 locali
€ 17.419
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'asta si terrà presso il tribunale di Taranto e l'offerta minima richiesta è di 17419.00 €. Il delegato alla vendita è Martino Musumeci e il custode è Taranto Ivg. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è di piena proprietà e si estende su un lotto di terreno di circa 2709 metri quadrati. Sull'area è presente un primo fabbricato composto da due unità immobiliari. Inoltre, vi è un altro fabbricato di dimensioni ridotte. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche degli immobili o alla loro destinazione d'uso.
C'è un lago chiamato Salinella, situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto, che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.66 km), poste (3.84 km), scuola (2.87 km), bancomat (3.84 km), bar (3.35 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.