Riferimento EX5065197
Attivita Commerciale All'asta In Via Martiri D'ungheria, 158 Ginosa (TA) - LOTTO UNICO
395 mq
5+ locali
€ 196.876
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Taranto per un immobile commerciale di alta qualità. Il prezzo di partenza è di soli 196876.00 €, un'occasione unica per investire nel tuo futuro. Il delegato alla vendita e custode, Pietro Di Serio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile di cui disponiamo è un locale commerciale al piano rialzato, di proprietà esclusiva. Esso è dotato di un deposito annesso, un servizio igienico e un angolo studio.
C'è un lago chiamato Salinella, situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto, che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.61 km), poste (7.88 km), scuola (0.41 km), bar (7.95 km), fermata autobus (7.79 km), siti storici (6.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.