AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5113711

Appartamento All'asta In Ginosa Marina Contrada Stornara Ginosa (TA) - LOTTO 4

Ginosa Marina Contrada Stornara Ginosa (TA) - Ginosa

137 mq

4 locali

45.563

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle località più belle della Puglia. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 45562.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Serena Gaetani, pronta a fornirti tutte le informazioni necessarie per partecipare. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa al mare, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo, di proprietà esclusiva (piena proprietà), situato nel lotto D. L'appartamento è composto da un ingresso, 5 vani, un cucinino, un disimpegno, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di 3 balconi.

C'è un lago chiamato Salinella, situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto, che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.2 km), poste (5.91 km), scuola (1.9 km), bancomat (5.9 km), bar (2.19 km), fermata autobus (9.74 km), siti storici (9.52 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?