Riferimento EX621627
Cantina All'asta In Via Glionna, 64 Ginosa (TA) - LOTTO 4
56 mq
2 locali
€ 2.691
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Ginosa (TA). L'offerta minima è di soli 2691.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Zanna, mentre il custode è Carlo Russo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una cantina situata al piano interrato, di proprietà esclusiva e con una superficie di 56 mq. Le informazioni relative alla sua ubicazione sono riportate nel foglio 32, particella 222, subalterno 7. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.
C'è un lago chiamato Salinella, situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto, che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.53 km), poste (7.78 km), scuola (0.57 km), bar (7.84 km), fermata autobus (7.71 km), siti storici (6.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.