Riferimento EX6938892
Terreno All'asta In Contrada Casone Dogana Ginosa (TA) - LOTTO 1
34063 mq
€ 14.063
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 14063.00 €. Il delegato alla vendita, Domenica Stigliano, e il custode, Riccardo Occhinegro, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica nella vita e contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fondo rustico, ovvero un terreno destinato ad attività agricole o zootecniche, sul quale insiste un vano abusivo utilizzato come autoclave
Il lago Salinella si trova a 5 km dall'abitato sulla strada per Metaponto e diventerà un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera del XVI secolo chiamata "Torre Mattoni" costruita per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.58 km), poste (7.98 km), scuola (0.69 km), bar (8.04 km), fermata autobus (7.91 km), siti storici (6.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.