Riferimento EX7126089
Appartamento All'asta In Frazione Marina Via Dei Ciclamini 20 - 74025 Ginosa (TA) - LOTTO 54638
– mq
€ 72.534
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e vicina al mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 72534.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode Giuseppe Scaletta sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Giuseppe Scaletta usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un compendio immobiliare situato nel complesso residenziale di Ginosa, nella frazione Marina. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la tipologia di edificio o le dimensioni del lotto.
Il lago Salinella si trova a 5 km dall'abitato sulla strada per Metaponto e diventerà un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera del XVI secolo chiamata "Torre Mattoni" costruita per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (7.38 km), scuola (1.18 km), bancomat (7.39 km), bar (0.99 km), fermata autobus (7.45 km), siti storici (7.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.