AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7801539

Magazzino All'asta In Ginosa (TA) - LOTTO 1

Ginosa (TA) - Ginosa

mq

235.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Matera mette in vendita un immobile commerciale a Ginosa (TA) ad un prezzo incredibile. L'offerta minima è di soli 235000.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel tuo futuro. Il custode Pierluigi Diso è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile.

L'immobile in questione è un opificio industriale che include un'area di pertinenza. Ci sono anche aree contermini che sono costituite da relitti di suolo edificabile. Inoltre, ci sono due unità urbane che fanno parte della proprietà.

C'è un lago chiamato Salinella situato a circa 5 km dalla città sulla strada per Metaponto che sta diventando un'oasi naturale. Inoltre, c'è una torre costiera chiamata Torre Mattoni, costruita nel XVI secolo per difendere le coste ioniche dalle incursioni turche nell'Italia meridionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.58 km), poste (7.98 km), scuola (0.69 km), bar (8.04 km), fermata autobus (7.91 km), siti storici (6.05 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?