AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8878533

Appartamento All'asta In Via Mar Tirreno - Ginosa Marina Ginosa (TA) - LOTTO 2

Via Mar Tirreno - Ginosa Marina Ginosa (TA) - Ginosa - Marina Di Ginosa

56 mq

1 locale

45.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Taranto, situato a Ginosa Marina, TA. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 45750.00 €. Il delegato alla vendita è Maria Teresa De Luca e il custode è Ivg Taranto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al piano terra ed è composto da un ingresso che conduce ad un ampio salone e ad un disimpegno. Ci sono due vani, probabilmente camere da letto, un cucinino e un bagno. Inoltre, l'appartamento ha un terrazzino a livello sul retro dell'abitazione con un piccolo locale autoclave sottoscala. C'è anche un porticato e un cortile antistante.

Il comune di Ginosa si estende su una superficie di 188,49 km² e comprende anche il litorale di Marina di Ginosa. Si trova al confine con la Basilicata e presenta una varietà di paesaggi naturali, tra cui vigneti e oliveti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (53.43 km), poste (53.43 km), scuola (53.43 km), banca (53.43 km), bancomat (0.46 km), bar (0.69 km), siti storici (53.43 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?