Riferimento EX1104764
Appartamento All'asta In Via Vespucci N8 Laterza (TA) - LOTTO 1
115 mq
3 locali
€ 26.580
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Taranto con un'offerta minima di soli 26580.00 €. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa ideale a un prezzo imbattibile. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Maria Teresa De Luca utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da una cucina, un cucinino, un salone, un bagno, due stanze da letto, un corridoio, un ripostiglio e quattro balconi.
Il territorio di Laertino è caratterizzato dalla presenza di formazioni carbonatiche come il Calcare di Altamura e la Calcarenite di Gravina. Queste formazioni geologiche fanno parte della diramazione appenninica della murgia barese e il territorio si trova nella regione geografica dell'arco Ionico tarantino, nonostante non abbia sbocchi sul mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.32 km), scuola (0.49 km), siti storici (0.12 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.