Riferimento EX2193336
Terreno All'asta In Contrada Cacoscia Laterza (TA) - LOTTO 1
– mq
€ 5.907
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una bellissima contrada di Laterza (TA) sarà messa all'asta presso il tribunale di Taranto. L'offerta minima è di soli 5907.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'opportunità di investimento. Il delegato alla vendita e custode Vito Paolo Capozza è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno che include un piccolo rudere di edificio rurale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o la posizione dell'appezzamento di terreno o sullo stato del rudere.
Il territorio di Laertino è caratterizzato dalla presenza di formazioni carbonatiche come il Calcare di Altamura e la Calcarenite di Gravina. Queste formazioni geologiche fanno parte della diramazione appenninica della murgia barese e il territorio si trova nella regione geografica dell'arco Ionico tarantino, nonostante non abbia sbocchi sul mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.47 km), scuola (0.34 km), siti storici (0.28 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di fare un affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.