AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5674915

Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce Laterza (TA) - LOTTO 2

Via Benedetto Croce Laterza (TA) - Laterza

133 mq

4 locali

33.224

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Taranto, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 33224.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberto Pugliese, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è di piena proprietà e si trova al primo piano. È composto da tre vani, una cucina e accessori. Inoltre, ci sono dei balconi presenti nell'immobile. Altre informazioni non sono state fornite.

Il territorio di Laertino è caratterizzato dalla presenza di formazioni carbonatiche come il Calcare di Altamura e la Calcarenite di Gravina. Queste formazioni geologiche fanno parte della diramazione appenninica della murgia barese e il territorio si trova nella regione geografica dell'arco Ionico tarantino, nonostante non abbia sbocchi sul mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.93 km), scuola (0.21 km), siti storici (0.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?