AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7489589

Fabbricato All'asta In Via Gen Ca Dalla Chiesa, 26 Angolo Via Pnenni Laterza (TA) - LOTTO UNICO

VIA GEN CA DALLA CHIESA, 26 ANGOLO VIA PNENNI Laterza (TA) - Laterza

78 mq

2 locali

25.154

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Laterza (TA), a pochi passi da Via Pnenni. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Taranto con un'offerta minima di 25154.29 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Angelo Messinese, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un alloggio al piano primo di un edificio di cui si possiede il diritto di piena proprietà. L'alloggio è composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un locale di sgombero. Inoltre, l'alloggio dispone di due balconi e di un sottotetto non praticabile.

Il territorio di Laertino è caratterizzato dalla presenza di formazioni carbonatiche come il Calcare di Altamura e la Calcarenite di Gravina. Queste formazioni geologiche fanno parte della diramazione appenninica della murgia barese e il territorio si trova nella regione geografica dell'arco Ionico tarantino, nonostante non abbia sbocchi sul mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.05 km), scuola (0.23 km), siti storici (0.87 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?