Riferimento EX7560733
Ufficio All'asta In Via Taranto N 51 Laterza (TA) - LOTTO 3
126 mq
4 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima per questo immobile è di 97500.00 €. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Attilio Cavallo, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di grande valore. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile è un ufficio situato al piano terra e composto da 5,5 vani catastali. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il territorio di Laertino è caratterizzato dalla presenza di formazioni carbonatiche come il Calcare di Altamura e la Calcarenite di Gravina. Queste formazioni geologiche fanno parte della diramazione appenninica della murgia barese e il territorio si trova nella regione geografica dell'arco Ionico tarantino, nonostante non abbia sbocchi sul mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.74 km), scuola (0.2 km), siti storici (0.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.