AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8233100

Terreno All'asta In Contrada Bosco Masseria Quintano Laterza (TA) - LOTTO UNICO

Contrada Bosco Masseria Quintano Laterza (TA) - Laterza

655 mq

79.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale di successo? Questa è la tua occasione! Un'attività commerciale di alta qualità sarà messa all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 79500.00 €. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un'attività commerciale di successo.

L'attività commerciale riguarda la concessione del diritto di enfiteusi del compendio immobiliare destinato ad azienda zootecnica, sito in agro di Laterza (TA), alla contrada "Bosco Masseria Quintano". Il compendio immobiliare è di proprietà del Comune di Laterza, provincia di Taranto, e ha una superficie complessiva di circa 655,91 mq, costituita da abitazione, locali deposito e stalle, oltre a due paddok dell'estensione complessiva di circa 445,73 mq con annesso terreno circostante, condotto prevalentemente a pascolo, dell'estensione complessiva di ha 84.31.63.

Il territorio di Laertino è caratterizzato dalla presenza di formazioni carbonatiche come il Calcare di Altamura e la Calcarenite di Gravina. Queste formazioni geologiche fanno parte della diramazione appenninica della murgia barese e il territorio si trova nella regione geografica dell'arco Ionico tarantino, nonostante non abbia sbocchi sul mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.28 km), siti storici (0.28 km). Fai la tua offerta oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?