AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX477155

Appartamento All'asta In Via Mentana (già Vico Iii Mentana) Nc 22 Lizzano (TA) - LOTTO 1

Via Mentana (già Vico III Mentana) nc 22 Lizzano (TA) - Lizzano

45 mq

1 locale

19.704

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 19703.81 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile! Il custode Maurizio Lasalvia sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra, di proprietà esclusiva, con un giardino sul retro. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, due vani, un disimpegno, una veranda-cucina, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, c'è un ortale sul retro dell'appartamento che conduce ad un lastrico solare sovrastante.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (8.03 km), scuola (5.31 km), banca (5.92 km), bancomat (9.52 km), bar (4.82 km), fermata autobus (7.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?