AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7589646

Appartamento All'asta In Contrada San Vito-pineta Regina Snc Ginosa (TA) - LOTTO UNICO

Contrada San Vito-Pineta Regina snc Ginosa (TA) - Lizzano

162 mq

5+ locali

46.722

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Taranto celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 46722.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita, Lorenza Cacciapaglia, e il custode, Ivg Taranto, sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra situato a Ginosa (Ta), alla Contrada "San Vito" - "Pineta Regina" snc. È di piena proprietà e censito in catasto urbano. Il terreno circostante è recintato con paletti e rete e presenta cinque alberi di agrumi nei pressi dei fabbricati verso N-O. Lungo il tratturo di accesso sul lato di confine c'è una siepe di oleandri e circa dieci palme dal lato interno. Una siepe di viburno si trova nel tratto frontale all'abitazione lungo il lato N-E. L'immobile confina con la "Pineta Regina" a S-E e con un uliveto a S-O. Inoltre, è presente un locale di deposito posto al piano terra.

La zona descritta si trova lungo la Litoranea Salentina e si estende per circa 5 km dalla Marina di Pulsano ad est fino a Torre Ovo ad ovest. È abitata principalmente durante l'estate e si affaccia sul Golfo di Taranto e sul Mar Ionio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (7.32 km), scuola (7.0 km), banca (5.72 km), bar (6.49 km), fermata autobus (5.97 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?