AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1100326

Terreno All'asta In Località Cacari - Via Pepe, 21-23 - 74024 Manduria (TA) - LOTTO 3

Località Cacari - Via Pepe, 21-23 - 74024 Manduria (TA) - Manduria

mq

7.727

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri da Manduria (TA). L'immobile, oggetto di una vendita all'asta presso il tribunale di Taranto, rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera investire in un bene immobiliare di grande valore. L'offerta minima richiesta è di 7727.10 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Vincenzo Diroma utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un usufrutto su un terreno edificatorio di qualità seminativo. Il terreno si trova in una zona classificata come "C2 - semintensiva" e risulta interessata dal piano di assetto idrogeologico. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali edifici o strutture presenti sul terreno.

La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (8.57 km), scuola (8.44 km), banca (0.63 km), bancomat (0.85 km), bar (0.71 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (0.6 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile di grande pregio a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?