Riferimento EX1723956
Appartamento All'asta In Contrada Archignano Manduria (TA) - LOTTO 1
180 mq
3 locali
€ 17.244
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Manduria (TA). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Taranto, con un'offerta minima di 17244.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonia De Raho, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento ad un piano fuori terra, composto da un ingresso-cucina, due camere da letto, un soggiorno, un ripostiglio, una veranda-bucataio e un bagno. Inoltre, c'è una tettoia esterna, una superficie libera ad uso agricolo e una superficie coperta ad uso pollaio.
La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.15 km), poste (7.17 km), scuola (7.15 km), banca (5.14 km), bancomat (4.92 km), bar (4.63 km), fermata autobus (4.15 km), siti storici (4.48 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.