Riferimento EX1750800
Terreno All'asta In Cda Ciavarini Manduria (TA) - LOTTO 1
4400 mq
€ 22.500
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima è di soli 22500.00 €, un'opportunità unica per chi cerca un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode Massimo Spadaro sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo rustico situato nella contrada "Ciavarini" dell'agro di Manduria. Si tratta di un'area di terreno adibita all'agricoltura o alla coltivazione di piante, che appartiene completamente al proprietario
La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (7.39 km), scuola (7.24 km), banca (2.81 km), bancomat (2.99 km), bar (1.94 km), fermata autobus (3.8 km), siti storici (2.75 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.