AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6736646

Appartamento All'asta In Via Mandorle D'oro, 37 Manduria (TA) - LOTTO UNICO

Via Mandorle d'Oro, 37 Manduria (TA) - Manduria

110 mq

3 locali

51.188

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima è di soli 51187.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode, Graziana Albanese, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Si accede all'interno tramite un ingresso che conduce al soggiorno. L'appartamento è composto da un antibagno e un wc separati, una cucina, due camere da letto, un corridoio e un disimpegno. Inoltre, è presente un ripostiglio e un deposito per lo stoccaggio di oggetti. Infine, l'appartamento dispone di una veranda.

La zona descritta si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (8.69 km), scuola (9.14 km), banca (0.9 km), bancomat (0.91 km), bar (0.96 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (0.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?