Riferimento EX7056711
Villa All'asta In Località San Pietro In Bevagna, Contrada Bosco Ancella Manduria (TA) - LOTTO UNICO
239 mq
5 locali
€ 49.991
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una tranquilla località di Manduria (TA), a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Taranto, con un'offerta minima di 49991.34 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefania Maselli, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un villino di proprietà situato a circa 1 km dal mare. Dispone di un'ampia area pertinenziale, sia in una particella carrabile che in una particella adibita a verde. L'unità immobiliare si sviluppa su un unico livello ed è composta da una veranda, un ingresso, un disimpegno, tre camere da letto, un bagno, un soggiorno-sala da pranzo e un cortile. Nel cortile è presente un bagno, un angolo cottura, una doccia e un ripostiglio. Inoltre, ci sono delle scale d'accesso al lastrico solare.
La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (6.91 km), scuola (6.34 km), banca (6.44 km), bancomat (8.48 km), bar (1.55 km), fermata autobus (6.69 km), siti storici (6.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.