AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7546999

Appartamento All'asta In Via Pio La Torre, 198 - 74024 Manduria (TA) - LOTTO 1

VIA PIO LA TORRE, 198 - 74024 Manduria (TA) - Manduria

116 mq

3 locali

21.690

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Manduria. L'asta si terrà presso il tribunale di Taranto e l'offerta minima richiesta è di 21690.00 €. La vendita è gestita da Martina Moramarco, delegata alla vendita, e il custode è Ivg Di Taranto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da quattro ampi vani e ha una cantinola al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla superficie dell'appartamento.

La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?