Riferimento EX7862021
Villa All'asta In Contrada Giardinello Manduria (TA) - LOTTO 3
152 mq
3 locali
€ 57.938
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Taranto, con un'offerta minima di soli 57938.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Attilio Cavallo, ti guiderà in ogni fase dell'acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una villetta residenziale che si sviluppa su quattro livelli. Il piano interrato è destinato a garage, mentre il piano terra comprende l'ingresso, il soggiorno, la cucina-pranzo e un bagno. Il primo piano è composto da due camere da letto, un bagno e due balconi, mentre il secondo piano è costituito da un vano tecnico e una terrazza. L'immobile ha una superficie commerciale di 152 mq ed è circondato da un terreno pertinenziale di circa 210 mq.
La zona in questione si trova all'estremo nord della Terra d'Arneo, tra i fiumi Chidro e Borraco. A ovest si trovano Campo de' Messapi e Borraco con la torre costiera omonima, mentre a est si trovano Specchiarica e Torre Colimena. Il fiume Chidro è uno dei più importanti fiumi del Salento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (10.32 km), scuola (10.33 km), banca (1.09 km), bancomat (0.87 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.