Riferimento EX04449641
Data Asta: 16/06/2026
Appartamento All'asta In Sda Madonna Delle Grazie, 3, 74015 Martina Franca Ta, Italia Martina Franca, Taranto - LOTTO UNICO
â mq
⏠134.835
Descrizione
đĄ Casa indipendente con terreno all'asta a Martina Franca
Un'affascinante casa unifamiliare, in parte a trulli, proposta all'asta: un'opportunitĂ per chi cerca un'abitazione caratteristica con ampio terreno privato nelle campagne di Martina Franca. Ideale per chi desidera una soluzione rurale vicino ai principali collegamenti stradali.
L'immobile si sviluppa su piano terra con superficie commerciale di circa 143 mq (superficie utile abitazione ~100 mq) e risulta catastalmente composta in cat. A4, classe 4, per complessivi 8 vani (sup. catastale 188 mq). Internamente: ingresso, disimpegno, cucina, soggiorno con ampliamento, bagno di servizio, bagno principale e due camere da letto (una con locale spogliatoio). Presente locale deposito con bagno (sup. utile ~22 mq) e tettoia chiusa su tre lati (~10 mq).
Completa la proprietà un'area scoperta pertinenziale di circa 66 mq e un terreno agricolo adiacente di 3.900 mq (39 are) con ulivi e alberi da frutto, catastalmente qualificato come vigneto. Il cortile è in buono stato; il deposito necessita interventi di completamento e manutenzione straordinaria.
Lo stato generale dell'abitazione è buono, con alcuni fenomeni di muffa/condensa nel bagno di servizio e nell'ampliamento del soggiorno. à presente certificato di agibilità ma, a seguito di difformità edilizie emerse (alcune insistenti su aree sottoposte a vincolo paesaggistico), la piena regolarizzazione potrebbe non essere possibile: eventuali oneri di sanatoria o ripristino saranno a carico dell'acquirente. L'immobile è attualmente in possesso degli esecutati; la vendita si svolge come asta giudiziaria a Martina Franca.
Posizione tranquilla lungo Strada Madonna delle Grazie, a circa 60 m dall'incrocio con la S.P. 61 che collega Martina Franca alla provincia di Brindisi: contesto rurale ma ben collegato, comodo per spostarsi verso il centro e le principali arterie. Ideale per chi cerca una casa indipendente con terreno per attivitĂ hobbistiche o piccoli coltivi.
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per assisterla nella partecipazione all'asta.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: Abitazione indipendente unifamiliare (in parte a trulli)
⢠Superficie: Sup. commerciale ~143 mq; sup. utile abitazione ~100 mq; deposito ~22 mq; area scoperta pertinenziale ~66 mq; terreno 3.900 mq
⢠Piano: piano terra
⢠Località : Strada Madonna Delle Grazie n.3, agro di Martina Franca (TA)
⢠Stato: Buono (con muffa/condensa in bagno di servizio e parte ampliata; deposito da completare); difformità edilizie segnalate con vincolo paesaggistico
⢠Pertinenze: terreno agricolo (vigneto/ulivi), locale deposito con bagno, tettoia chiusa su tre lati (~10 mq), cortile
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Nota catastale: Fabbricati Comune di Martina Franca, foglio 91 particella 531 sub.1 cat. A4 cl.4 rendita ⏠495,80; Terreni foglio 91 particella 801 (vigneto).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.