AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3051639

Fabbricato All'asta In Località San Paolo - Cda Lanzo Martina Franca (TA) - LOTTO 1

Località San Paolo - Cda Lanzo Martina Franca (TA) - Martina Franca

523 mq

5+ locali

68.976

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta per un immobile residenziale situato in una tranquilla località di Martina Franca. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 68976.00 €. Il delegato alla vendita, Lorenza Cacciapaglia, e il custode, Ivg Taranto, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non lasciarti sfuggire questa opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato su due piani, dotato di un terreno pertinenziale. Inoltre, dispone di una piscina e due locali adibiti a deposito. Altre informazioni non sono state fornite.

Martina Franca è una città situata sulle colline sud orientali della Murgia, ad un'altitudine di 431 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.93 km), poste (0.35 km), scuola (0.06 km), banca (6.24 km), bancomat (8.45 km), bar (5.17 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (2.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?