AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2018504

Villa All'asta In Contrada Masonghia - Via Diasparro, 20 - 74016 Massafra (TA) - LOTTO 1

Contrada Masonghia - Via Diasparro, 20 - 74016 Massafra (TA) - Massafra

279 mq

6 locali

112.601

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile all'asta nel comune di Massafra (TA). La proprietà si trova in una zona tranquilla e riservata, con una superficie di circa 120 mq. L'offerta minima per l'acquisto è di 112601.08 €. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Giuseppe D'Addario utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa indipendente che si compone di un ingresso-soggiorno, tre camere da letto e due bagni al piano terra. Inoltre, è presente una cucina abitabile e spazi coperti con tettoie e porticati. Al piano superiore, invece, ci sono due camere da letto, un bagno e una cabina armadio. La villa dispone anche di ampi balconi e una terrazza. Il terreno pertinenziale è incluso nella proprietà, così come una piscina.

Il paese di Massafra si è sviluppato attorno a due gravine, quella di San Marco e quella della Madonna della Scala, ad un'altitudine che va dai 39 m ai 130 m s.l.m. ma che arriva fino a 480 m s.l.m. Il territorio di Massafra si estende dalle Murge tarantine fino al mar Ionio e presenta una grande varietà di paesaggi, tra cui gravine e lame di origine carsica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (1.47 km), scuola (1.09 km), banca (1.19 km), bancomat (1.5 km), bar (0.89 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (2.24 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?