AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2213762

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 42 Massafra (TA) - LOTTO 1

VIA LEONARDO DA VINCI, 42 Massafra (TA) - Massafra

107 mq

3 locali

70.875

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Massafra. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 70875.00 €. Il delegato alla vendita è Alfredo Punzi e il custode è Ivg Taranto. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'abitazione situata al secondo piano di un complesso edilizio. Dispone di due balconi e di accessori. Inoltre, al piano seminterrato è presente un locale adibito a garage. L'immobile è identificato con la particella F.

Il paese di Massafra si è sviluppato attorno a due gravine, quella di San Marco e quella della Madonna della Scala, ad un'altitudine che va dai 39 m ai 130 m s.l.m. ma che arriva fino a 480 m s.l.m. Il territorio di Massafra si estende dalle Murge tarantine fino al mar Ionio e presenta una grande varietà di paesaggi, tra cui gravine e lame di origine carsica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.78 km), scuola (0.2 km), banca (0.64 km), bancomat (0.98 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (1.03 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?