Riferimento EX4851169
Villa All'asta In Località Contrada Elena Marina, 170 Massafra (TA) - LOTTO 3
420 mq
4 locali
€ 34.950
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri dalla città di Taranto. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Taranto, con un'offerta minima di 34950.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Stefano Vozza, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare composta da due piani. La quota di proprietà disponibile è pari a 1/3 dell'intera proprietà. Al piano terra, l'immobile è composto da un salone, una cucina, un ripostiglio, un corridoio, tre camere da letto e accessori. Al piano primo, invece, ci sono due appartamenti.
Il paese di Massafra si è sviluppato attorno a due gravine, quella di San Marco e quella della Madonna della Scala, ad un'altitudine che va dai 39 m ai 130 m s.l.m. ma che arriva fino a 480 m s.l.m. Il territorio di Massafra si estende dalle Murge tarantine fino al mar Ionio e presenta una grande varietà di paesaggi, tra cui gravine e lame di origine carsica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.58 km), poste (6.11 km), scuola (6.07 km), banca (6.0 km), bancomat (6.59 km), bar (5.53 km), fermata autobus (5.43 km), siti storici (6.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.