Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4286

Trilocale All'asta Con Accessori E Cortile In Via Giovanni Losavio, Massafra (TA)

Via Giovanni Losavio - Massafra

133 mq

3 locali

60.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 133 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ALL'ASTA CON ACCESSORI E CORTILE IN VIA GIOVANNI LOSAVIO, MASSAFRA (TA)

Si propone appartamento trilocale di 126 mq con androne e cortile interno sito in Via Giovanni Losavio, nel Comune di Massafra (TA).

L'appartamento è posto al piano terra ed è composto da:
• soggiorno;
• cucina abitabile con accesso al cortile esclusivo interno di 22,27 mq;
• 2 camere da letto;
• bagno con vasca;
• ripostiglio.
Alla porta di accesso dell'appartamento si arriva per tramite di un androne di pertinenza esclusiva di 12,82 mq, al quale si accede direttamente da via Giovanni Losavio.

Strutturalmente l'edificio è costituito da struttura in muratura portante.
I muri esterni sono rivestiti da intonaco civile, le tramezzature interne hanno uno spessore presumibilmente pari a 10/12 cm; gli ambienti interni presentano rivestimenti in intonaco di tipo civile e colore chiaro, la pavimentazione è costituita da piastrelle in ceramica di colore chiaro.

Gli infissi esterni sono in ferro e anticorodal di colore chiaro dotato di tapparelle di colore chiaro, mentre i due infissi lato strada presentano persiane in anticorodal di colore scuro. Le porte interne sono in legno impiallacciato di colore chiaro.
Gli ambienti hanno una configurazione regolare, abbastanza illuminati e areati, considerando il loro sviluppo planimetrico.

L'immobile è dotato di impianto del gas e idrico-sanitario autonomi e impianto di climatizzazione; non risulta presenta l'impianto di riscaldamento e pertanto l'acqua calda sanitaria è fornita a mezzo boiler.

E' situato nel Comune di Massafra, comune italiano di 31.837 abitanti della provincia di Taranto, in Puglia, elevato a città con Regio Decreto del 1º giugno 1939. Collocata ai piedi della Murgia tarantina, Massafra fa parte del Parco naturale regionale Terra delle Gravine e ospita l'oasi WWF del Monte Sant'Elia e, sulla costa, la Riserva naturale Stornara.
La città è incastonata tra gli insediamenti della civiltà rupestre, prima neolitica e poi bizantina ed è conosciuta per il suo Carnevale.

Planimetria
133 mq, 3 locali, 1 bagni

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?