Riferimento EX04496590

Data Asta: 10/06/2026

Appartamento All'asta In Via Bruno Buozzi, 26, 74020 Monteiasi Ta, Italia Monteiasi, Taranto - LOTTO 1

Via Bruno Buozzi, 26, 74020 Monteiasi TA, Italia - Monteiasi

35 mq

1 locale

€ 8.847

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento piano terra con accesso strada all'asta a Monteiasi

Piccolo immobile all'asta ideale per chi cerca un investimento contenuto o una soluzione pied-Ă -terre nel centro di Monteiasi. Proposto in vendita giudiziaria, richiede attenzione ma offre un'opportunitĂ  di acquisto a prezzo contenuto.

Si tratta di un appartamento al piano terra con accesso diretto dalla pubblica via, superficie utile 35,74 m². La distribuzione interna comprende un vano con affaccio su strada, un vano interno privo di affacci, un disimpegno ed un bagno; censito catastalmente come A/4, vani 3,5 (R.C. € 113,88). L'immobile è venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Punti di forza: posizione con accesso immediato dalla strada, dimensioni contenute che facilitano interventi di ristrutturazione mirati e gestione dei costi, potenziale per locazione breve o come studio/uso professionale (verificare destinazioni d'uso). Criticità: l’edificio è antecedente al 1967, non risultano pratiche edilizie presso il Comune e l’unità è priva del certificato di agibilità; l’immobile è attualmente occupato da un comproprietario. Eventuali regolarizzazioni urbanistiche o rimozione di abusi sono a carico dell'acquirente ove consentito dalla normativa.

Contesto: ubicato in Via Buozzi, nel centro di Monteiasi (TA), comodo ai servizi locali e alle principali vie di comunicazione del comune. Perfetto per chi cerca una soluzione centrale con costi d'ingresso contenuti tramite asta giudiziaria a Monteiasi.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (Lotto 1)
• Superficie: 35,74 mq (superficie utile)
• Piano: piano terra, accesso diretto da via pubblica
• Località: Monteiasi (TA), Via Buozzi n. 26
• Stato: da ristrutturare / privo di agibilità; edificato ante 1967; occupato da comproprietario
• Pertinenze: nessuna pertinenza indicata; accesso diretto su strada
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per supporto nelle fasi di offerta e partecipazione all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?