AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6475262

Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti N14 Monteiasi (TA) - LOTTO 2

Via michelangelo buonarroti n14 Monteiasi (TA) - Monteiasi

89 mq

3 locali

29.190

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima è di soli 29190.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento è composto da diverse stanze, tra cui un ingresso-soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e un wc di servizio privo di finestra, due camere da letto e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi che offrono una vista panoramica. L'appartamento dispone anche di un box auto.

Monteiasi è un comune situato nella zona settentrionale della penisola salentina, a sud delle Murge tarantine orientali. È classificato come "zona sismica 4" con una "pericolosità sismica molto bassa", il che significa che le possibilità di danni sismici sono basse e l'accelerazione con probabilità di superamento del 10% in 50 anni è di ag<0,05g. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.4 km), poste (4.15 km), scuola (4.35 km), banca (5.74 km), bancomat (4.15 km), bar (0.6 km), fermata autobus (4.04 km), siti storici (5.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?