AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5626446

Appartamento All'asta In Via Trilussa, 26 (gia Via Macello Sc) Palagiano (TA) - LOTTO UNICO

VIA TRILUSSA, 26 (GIA VIA MACELLO SC) Palagiano (TA) - Palagiano

90 mq

3 locali

35.320

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. L'offerta minima è di soli 35320.05 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Stefania Maselli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento di abitazione situato al secondo piano della palazzina C. L'appartamento è dotato di accessori e dispone di due balconi. Inoltre, l'immobile include un posto macchina scoperto contrassegnato con il numero 14, situato nel parcheggio a nell'area retrostante al fabbricato.

Il comune di Palagiano fa parte del GAL "I luoghi del Mito" e del Parco delle Gravine Ioniche. Nel 1967, il poeta Salvatore Quasimodo ammirò i paesaggi di Palagiano nella Riserva naturale Stornara, definita anche come "la Pineta dell'Appia". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.45 km), poste (6.12 km), scuola (0.75 km), banca (6.93 km), bancomat (7.89 km), bar (0.43 km), fermata autobus (6.48 km), siti storici (6.31 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?