Riferimento EX5674380
Fabbricato All'asta In Marina Di Chiatona - Via Amerigo Vespucci, 13 Palagiano (TA) - LOTTO 1
335 mq
5 locali
€ 123.610
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una rinomata località marittima del sud Italia. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Taranto con un'offerta minima di 123610.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Vito Paolo Capozza, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso.
L'immobile di cui si parla è un complesso immobiliare ad uso residenziale, che si sviluppa su due livelli. Inoltre, è presente una terrazza a livello. L'immobile è di piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche dell'immobile, come ad esempio la sua ubicazione, le dimensioni o il numero di stanze.
Il comune di Palagiano fa parte del GAL "I luoghi del Mito" e del Parco delle Gravine Ioniche dal 2005. Nel 1967, il poeta Salvatore Quasimodo ammirò i paesaggi di Palagiano nella Riserva naturale Stornara, anche nota come "la Pineta dell'Appia".
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.