AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8101814

Appartamento All'asta In Via Carella, 45 Palagiano (TA) - LOTTO 1

via Carella, 45 Palagiano (TA) - Palagiano

104 mq

3 locali

16.875

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere un appartamento tutto tuo? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto, con un'offerta minima di soli 16875.00 €. Il delegato alla vendita, Domenica Stigliano, e il custode, Giuseppe Mauro Quaranta, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio situato al numero civico 45 della via Carella a Palagiano (TA). L'ingresso si trova sulla sinistra salendo le scale comuni con altri soggetti. L'appartamento è di proprietà privata e risulta censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Palagiano (TA) al foglio 23, p.lla 254, subalterno 7, cat. A/3, classe 1. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 104 mq, di cui 101 mq sono esclusi dalle aree scoperte. La redita dell'appartamento è di 309,87.

Il comune di Palagiano fa parte del GAL "I luoghi del Mito" e del Parco delle Gravine Ioniche dal 2005. Nel 1967, il poeta Salvatore Quasimodo ammirò i paesaggi di Palagiano nella Riserva naturale Stornara, anche nota come "la Pineta dell'Appia". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (6.32 km), scuola (0.93 km), bar (7.1 km), fermata autobus (5.97 km), siti storici (6.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?