AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1499872

Villa All'asta In Via Malsavia, 6 Pulsano (TA) - LOTTO UNICO

VIA MALSAVIA, 6 Pulsano (TA) - Pulsano

227 mq

5+ locali

63.281

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Taranto per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 63281.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile, contatta subito il custode Rosalba Riccheo per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

L'immobile in questione è una villa composta da tre piani: il piano terra rialzato, il primo piano e il piano seminterrato. Inoltre, l'immobile è dotato di un terreno pertinenziale. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione geografica.

Pulsano è un comune situato nella parte salentina della provincia di Taranto, in una pianura alluvionale tra le Murge Tarantine, il Mar Ionio e il Tavoliere di Lecce. Tuttavia, l'area ha subito un massiccio abusivismo di villette e seconde case sin dagli anni '70, che ha fortemente modificato il profilo naturalistico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.86 km), poste (2.53 km), scuola (6.33 km), banca (7.78 km), bar (1.09 km), fermata autobus (3.78 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?