AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1861304

Villa All'asta In Via Umberto Saba, 13 Pulsano (TA) - LOTTO UNICO

VIA UMBERTO SABA, 13 Pulsano (TA) - Pulsano

135 mq

4 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pulsano (TA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Taranto. L'offerta minima richiesta è di 78750.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Francesca Chimienti e il custode è Ivg Taranto. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino che si sviluppa su due piani: il piano terra e il primo piano. Inoltre, l'immobile dispone di aree pertinenziali, tra cui terrazzini, spazi verdi e posti auto.

L'area di Pulsano, situata nella provincia di Taranto, ha subito un forte abusivismo edilizio a partire dagli anni '70, che ha modificato il suo profilo naturalistico. Si trova in una pianura alluvionale tra le Murge Tarantine, il Mar Ionio e il Tavoliere di Lecce. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (0.75 km), scuola (6.23 km), banca (6.86 km), bancomat (9.78 km), bar (1.56 km), fermata autobus (5.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?