Riferimento EX3775059
Attivita Commerciale All'asta In Localita La Palata Pulsano (TA) - LOTTO 1
2000 mq
5+ locali
€ 485.625
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile industriale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Taranto e il prezzo di partenza è di soli 485625.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Angelo Messinese, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile di grande potenziale! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un opificio su due livelli, di cui si possiede il diritto di piena proprietà. Esso è ubicato all'interno di un lotto recintato su tre lati. Al piano terra, l'opificio è composto da aree destinate alle lavorazioni, una reception, spogliatoi e servizi igienici. Al primo piano, invece, si trovano depositi, uffici e servizi igienici.
L'area di Pulsano, situata nella provincia di Taranto, ha subito un forte abusivismo edilizio a partire dagli anni '70, che ha modificato il suo profilo naturalistico. Si trova in una pianura alluvionale tra le Murge Tarantine, il Mar Ionio e il Tavoliere di Lecce. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (0.87 km), scuola (5.11 km), banca (5.6 km), bancomat (9.74 km), bar (0.82 km), fermata autobus (3.85 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.