AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4485139

Appartamento All'asta In Località Canne – Monte D’arena, Via Della Cometa, 6 Pulsano (TA) - LOTTO UNICO

Località Canne – Monte d’Arena, Via della Cometa, 6 Pulsano (TA) - Pulsano

93 mq

3 locali

39.938

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Taranto, con un'offerta minima di soli 39938.00 €. Il bene in questione si trova nella località di Canne - Monte d'Arena, in una posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i servizi necessari. Il delegato alla vendita, Mariateresa Macripo, e il custode, Mariateresa Macripò, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo immobile dei sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano e dispone di un terrazzino e due balconi. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche interne.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.48 km), poste (3.13 km), scuola (6.82 km), banca (8.35 km), bar (0.53 km), fermata autobus (3.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?