Riferimento EX5565635
Villa All'asta In Viale Della Sorgente, N 17 - 74026 Pulsano (TA) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 84.375
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima richiesta è di 84375.00 €. Il tribunale di Taranto celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Fabiana Miraglia. Il custode dell'immobile è Taranto Ivg. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare bipiano destinata a civile abitazione. Inoltre, è di piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo e la piena responsabilità sull'immobile.
L'area di Pulsano, situata nella provincia di Taranto, ha subito un forte abusivismo edilizio a partire dagli anni '70, che ha modificato il suo profilo naturalistico. Si trova in una pianura alluvionale tra le Murge Tarantine, il Mar Ionio e il Tavoliere di Lecce. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.22 km), poste (2.7 km), scuola (6.78 km), banca (8.19 km), bar (0.76 km), fermata autobus (3.37 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.