AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5889055

Appartamento All'asta In Cda Morroni Vecchi Pulsano (TA) - LOTTO 7

CDA MORRONI VECCHI Pulsano (TA) - Pulsano

146 mq

4 locali

97.058

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Taranto, dove sarà messo all'asta un immobile di grande valore. L'offerta minima è di 97057.92 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode Rosalba Riccheo sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattabile attraverso i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una Masseria situata nel Lotto 7A, di cui si possiede la piena proprietà. La Masseria è composta da un'abitazione rurale e da locali strumentali, che presumibilmente sono utilizzati per l'attività zootecnica. Inoltre, l'immobile è circondato da un terreno pertinenziale, anch'esso utilizzato per l'attività zootecnica.

L'area di Pulsano, situata nella provincia di Taranto, ha subito un forte abusivismo edilizio a partire dagli anni '70, che ha modificato il suo profilo naturalistico. Si trova in una pianura alluvionale tra le Murge Tarantine, il Mar Ionio e il Tavoliere di Lecce. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?