AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8902946

Appartamento All'asta In Via Lacerenza 3 Statte (TA) - LOTTO 1

via Lacerenza 3 Statte (TA) - Statte

70 mq

2 locali

19.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo appartamento di lusso. L'offerta minima è di soli 19125.00 €. Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di un appartamento di alta qualità.

L'appartamento si trova al piano terra rialzato di un fabbricato trifamiliare situato in Statte, località "Feliciolla", con accesso da via Lacerenza n. 3. L'immobile è di piena proprietà dell'esecutato, ma è privo di abitabilità ed è in cattivo stato di manutenzione. È composto da 2 vani oltre accessori, per una superficie calpestabile di circa 70 mq. L'immobile è disabitato da molti anni. L'area esterna posta nell'angolo nord est della particella 90 è di pertinenza esclusiva dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (1.84 km), scuola (2.05 km), banca (2.05 km), bancomat (2.05 km), bar (8.23 km), fermata autobus (2.05 km), siti storici (1.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?