
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3060
Terreno Agricolo All'asta In Viale Della Liberazione, Loc. Paolo Vi, Taranto (TA)
2540 mq
€ 15.188
Caratteristiche principali
- 2540 mq
- Classe G
Descrizione
TERRENO AGRICOLO ALL'ASTA IN VIALE DELLA LIBERAZIONE, LOC. PAOLO VI, TARANTO (TA)
Si propone piena proprietà del terreno sito in Viale della Liberazione, Località Paolo VI, nel Comune di Taranto (TA).
Si tratta di un terreno agricolo di forma rettangolare con accesso da Viale della Liberazione, presenta una superficie catastale di circa mq. 2.540.
Taranto è un comune italiano di 189 066 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia, in Puglia, è la terza città più grande del Sud Italia peninsulare sede di uno dei porti commerciali più importanti del Mediterraneo, situato sull'estremità nord occidentale della regione storico-geografica denominata Salento, nonché sull'estremità orientale della zona costiera denominata Arco ionico tarantino.
È soprannominata la Città dei due mari, per la sua peculiare posizione a cavallo di mar Grande e mar Piccolo. Nel primo, nei pressi delle Isole Cheradi, antistanti la città, vive e prospera una storica popolazione di delfini e altri cetacei; nel secondo è praticata da secoli e in larga scala la mitilicoltura, i cui prodotti sono noti a livello mondiale per la loro unicità.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Distinto al Catasto Terreni del Comune di Taranto (TA):
- Foglio 206, Particella 300, Classe 3 di 2.540 mq., Reddito Dominicale Euro 7,87, Reddito Agrario Euro 5,90.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.