AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4081507

Appartamento All'asta In Contrada Madonna Della Carità - 64010 Ancarano (TE) - LOTTO UNICO

Contrada Madonna della Carità - 64010 Ancarano (TE) - Ancarano

mq

39.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 39375.00 €. Il custode, Andrea Mattioli, sarà a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un compendio immobiliare situato ad Ancarano (Te) nella Contrada Madonna della Carità, destinato ad uso residenziale. Esso comprende un'area di pertinenza esclusiva e un edificio di maggior consistenza, costituito da un'autorimessa situata al piano seminterrato e un appartamento situato al piano primo. Inoltre, l'immobile dispone di un'area urbana, ovvero una corte esterna, confinante con l'edificio. Queste informazioni sono tratte dalla perizia in atti e si riferiscono ai beni n. 1, n. 2 e n. 3.

Il paese in questione è classificato come Zona 2 nella classificazione sismica della protezione civile e come Zona D nella classificazione climatica. Si trova su una collina e offre una vista panoramica sulla media vallata del Tronto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.08 km), poste (2.98 km), scuola (3.12 km), banca (3.02 km), bancomat (4.18 km), bar (3.05 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (3.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?