AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04465627

Negozio All'asta In Strada Comunale La Cona, Colle Sciarra Te, Italia - 64032 Atri (TE) - LOTTO UNICO

Strada Comunale La Cona, Colle Sciarra TE, Italia - 64032 Atri (TE) - Atri - Colle Sciarra

312 mq

5+ locali

€ 50.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 negozio e magazzini con piazzale all'asta a atri

Un'opportunitĂ  per investitori e operatori: immobile all'asta composto da ampio locale commerciale con magazzino attiguo e un magazzino seminterrato, inseriti in un lotto con piazzale di accesso. Vendita giudiziaria ideale per chi cerca spazio logistico/commerciale a costi competitivi.

Lotto composto da un negozio al piano terra con annesso magazzino e servizi e da un magazzino al piano seminterrato. Superficie convenzionale complessiva: bene n.1 = 527,85 mq; bene n.2 = 193,28 mq. L’unità commerciale presenta area vendita rifinita e porzione magazzino al grezzo; il magazzino seminterrato è al grezzo ed è collegato tramite scala interna. Stato conservativo: appena sufficiente, con interventi strutturali di consolidamento già eseguiti e presenza di lesioni murarie da verificare.

Punti di forza: ampi spazi ad uso commerciale/logistico, piazzale di accesso carrabile idoneo al transito di mezzi, coperture in lamiera sostituite e presenza di impianti elettrici/idrici funzionanti per i servizi. L’immobile è attualmente locato con contratto registrato (08/06/2020) con scadenza 01/03/2026 — possibilità di reddito da locazione. Vendita non soggetta a IVA; APE presente (classe energetica da verificare nel dettaglio).

Contesto e servizi: ubicazione in contrada Cona, Atri (TE), in area mista consolidata con buoni collegamenti alla viabilitĂ  provinciale e spazi esterni adibiti a piazzale. Zona adatta ad attivitĂ  commerciali, logistica leggera e depositi che richiedano facilitĂ  di carico/scarico. Nel piazzale sono presenti strutture di copertura e depositi amovibili in uso al momento; si segnala la presenza di opere per le quali sono previsti adempimenti urbanistici/di regolarizzazione (oneri stimati nella perizia).

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Lotto unico composto da negozio (C1) + magazzino (C2)
• Superficie: Bene n.1 superficie convenzionale 527,85 mq; Bene n.2 superficie convenzionale 193,28 mq
• Piano: negozio piano terra; magazzino piano seminterrato (S1)
• Località: Atri (TE) - Contrada Cona s.n.c.
• Stato: appena sufficiente; porzione magazzino al grezzo; interventi di consolidamento eseguiti; lesioni da verificare
• Pertinenze: piazzale/cortile di accesso carrabile comune, tettoie e aree di manovra esterne
• Classe energetica: APE presente (classe da definire)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere ulteriori informazioni tecniche e su visite? Contattaci per essere guidato passo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
Strada Comunale La Cona, Colle Sciarra TE, Italia - 64032 Atri (TE) - Atri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?