




Riferimento EX7925094
Appartamento All'asta In Via Delle Maggiolate N 12 Casoli Di Atri - 64032 Atri (TE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 48.750
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Teramo con un'offerta minima di soli 48750.00 €. Il custode Paolo De Paoli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione che si sviluppa su tre livelli: il primo piano seminterrato (1S), il piano terra (T) e il primo piano (1). Inoltre, l'immobile dispone di un'area esterna esclusiva, di cui non sono state fornite ulteriori informazioni.
Atri è una città che si trova su tre colli che si affacciano sul mare Adriatico e su diverse formazioni di calanchi. Il centro storico di Atri è vicino alle spiagge di Cerrano, dove si trova la torre di Cerrano nell'area dell'antico porto di Atri. La torre si trova ora nel territorio di Pineto. La riserva naturale dei Calanchi di Atri protegge queste formazioni di calanchi dal 1995. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.28 km), poste (10.23 km), scuola (0.19 km), banca (3.86 km), bancomat (3.86 km), bar (0.18 km), fermata autobus (4.28 km), siti storici (4.02 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Paolo De Paoli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.