AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7598581

Appartamento All'asta In Contrada Villa Sant' Agostino N 5-7 - 64030 Basciano (TE) - LOTTO UNICO

Contrada Villa Sant' Agostino n 5-7 - 64030 Basciano (TE) - Basciano - Centro

210 mq

5+ locali

€ 10.916

Offerta minima

Descrizione

🏡 fabbricato da ristrutturare con terreno all'asta a basciano

Questo immobile all'asta offre un'opportunitĂ  per chi cerca un intervento di ristrutturazione o una soluzione da trasformare in seconda casa o investimento. Situato all'asta in Contrada Villa S.Agostino, Basciano (TE), si presenta libero e disponibile per la vendita giudiziaria.

Fabbricato cielo-terra su due livelli (piano terra e primo) per una superficie convenzionale complessiva di 210 m². Al piano terra sono presenti l'abitazione principale, un fondaco e un portico; al primo piano ulteriori vani abitativi e terrazze. Completano la proprietà aree esterne e terreni adiacenti per complessivi 260 m² a uso seminativo arborato e 55 m² di area esterna immediatamente pertinenziale.

Lo stato conservativo è pessimo: porzioni parzialmente crollate, lesioni alle murature, umidità diffusa e coperture danneggiate. L'immobile è venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova; rappresenta un'occasione per chi può sostenere lavori di recupero, demolizione e ricostruzione o interventi di ristrutturazione totali.

Punto di forza è la posizione tranquilla in area residenziale di recente formazione del PRG comunale, con terreno privato che aggiunge valore operativo per chi cerca spazio esterno. Ideale per operatori edili, hobbisti del recupero o acquirenti interessati a una casa all'asta da ristrutturare a prezzi competitivi.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: fabbricato civile cielo-terra (abitazione)
• Superficie: superficie convenzionale 210,00 m² (totale)
• Piano: piano terra + primo (senza ascensore)
• Località: Basciano (TE) - Contrada Villa S.Agostino, n. 5 e 7
• Stato: pessimo stato di conservazione, porzioni parzialmente crollate
• Pertinenze: fondaco, portico, terrazze, area esterna 55 m², terreni 260 m² (seminativo arborato)
• Classe energetica: non disponibile (APE assente)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.

Mappa
Contrada Villa Sant' Agostino n 5-7 - 64030 Basciano (TE) - Basciano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?